Si torna a correre con il “Piede d’Oro”: appuntamento a Gazzada Schianno

La 13a edizione della "Corri con noi per la vita" scatterà alle 9,30 di domenica 8 aprile. La gara serve a sostenere il Comitato Stefano Verri

Piede d'Oro

Il calendario del circuito podistico del “Piede d’Oro” ha osservato un paio di domeniche di stop ma è ora pronto a richiamare al via tutti i suoi affezionati partecipanti.

Domenica 8 aprile si riprende a correre con l’appuntamento di Gazzada Schianno, la 13a edizione della “Corri con noi per la vita” organizzata dal locale gruppo podistico con finalità benefiche. L’evento serve infatti a sostenere l’attività del Comitato Stefano Verri, la onlus molto conosciuta sul territorio che si occupa di lotta alla leucemia.

La zona di partenza e arrivo sarà posizionata a Villa De Strens, sede del palazzo comunale. Il programma prevede il minigiro per bambini (di circa 800 metri) a partire dalle 9.10; i partecipanti al percorso lungo di 10 Km (si snoda tra i centri di Gazzada e Schianno ma anche in alcune zone panoramiche e lontane dall’abitato) e al medio di 4 Km prenderanno il via alle 9,30. Dopo l’arrivo sarà assicurato il ristoro per tutti.

Piede d’Oro 2018Tutti gli articoli su VareseNews

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.