Sole e caldo, è davvero primavera

Non fate caso alle nuvole che passeranno sopra il nostro weekend qui, nel Varesotto: non ci rovineranno la "festa"

Pasquetta 2017: le foto dei lettori

Non fate caso alle nuvole che passeranno sopra il nostro weekend qui, nel Varesotto: non ci rovineranno la “festa”.
Anche perché la temperatura si alzerà, sino a toccare, in alcuni momenti della giornata i venti gradi.
Entriamo nel dettaglio leggendo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino

Oggi, venerdì 6 aprile, il clima sarà soleggiato e mite con alcuni banchi nuvolosi più estesi in serata lungo le Prealpi.

Sabato 7 aprile: in parte soleggiato con annuvolamenti irregolari su Piemonte e lungo le Prealpi più estesi al mattino. Qualche nuvola di passaggio anche sulla pianura in serata. Asciutto. Temperature stazionarie o in lieve calo.

Domenica 8 aprile: perlopiù soleggiato. Dal pomeriggio nuvoloso sul Piemonte e via via anche sulla Lombardia occidentale ma probabilmente asciutto. Qualche pioggia solo sul Piemonte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.