Una panchina… di design

Varese è scelta da molti visitatori come "base" per il Salone del Mobile. Ma le condizioni delle stazioni Fnm non sono proprio ideali

casbeno

Prendiamola così: potrebbe essere una panchina… di design.

Così è girata sui social la foto di una panchina della stazione di Varese Casbeno, una delle tre presenti sul territorio della “Città giardino”.

Le condizioni della panchina sono forse frutto di un atto vandalico, ma in generale le condizioni del telaio metallico sembrano suggerire una certa usura della struttura (peraltro non banale, in origine, vista seduta e schienale in pietra).

La stazione è proprietà di Ferrovie Nord Milano (da non confondere con Trenord, che cura il servizio). Che peraltro non ha problemi di fondi, dal momento che ha appena distribuito anche dividendi – seppur non consistenti – ai propri soci, tra cui Regione Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.