Valanga al Passo Crocedomini

I soccorritori stanno cercando due persone. Un terzo escursionista già recuperato dalla neve e ricoverato in ospedale

Avarie

(immagine di repertorio)

Soccorritori al lavoro dal pomeriggio di oggi – venerdì 13 aprile – per una valanga precipitata poco primaa dell 18 al Passo Crocedomini, nel comune di Bienno di Lavena in provincia di Brescia.

La valanga, secondo quanto inizialmente riportato avrebbe investito tre persone, una delle quali è già stata recuperata. Secondo altre fonti, invece, ci sarebbe una sola persona coinvolta.

Sul posto stanno operando i soccorritori insieme a Vigili del fuoco e Carabinieri, con il supporto di due elicotteri dell’elisoccorso.

La persona recuperata è stata ricoverata in arresto cardiocircolatorio all’Ospedale di Bergamo.

(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.