Wedding Day, a Villa Panza il matrimonio a regola d’arte

La manifestazione dedicata ai futuri sposi è in programma per sabato 21 aprile nella villa di Piazzale Litta, 1

Tempo libero generica

Sabato 21 aprile a Villa e Collezione Panza a Varese si propone, dalle ore 11 alle 17, uno speciale appuntamento dedicato ai futuri sposi, che potranno trovare, in un sito d’eccezione, tutto ciò che può rendere unico e indimenticabile il giorno delle nozze.

L’iniziativa, alla sua terza edizione, è stata pensata per presentare le eccellenze del settore sposi, oltre che per far scoprire l’unicità di Villa e Collezione Panza, proprietà del FAI – Fondo Ambiente Italiano.

Durante la giornata i futuri sposi potranno vivere l’atmosfera di un matrimonio a Villa Panza. Attraverso l’allestimento di alcune sale dalla Villa e la presenza di eccellenze del territorio sarà possibile vivere un’esperienza coinvolgente in una splendida e raffinata cornice. Ogni ospite sarà guidato attraverso un percorso animato da dimostrazioni e scenografie diverse: allestimenti floreali, fotografie, intrattenimento musicale, mis en place, luna di miele, pillole di bon ton per l’organizzazione del matrimonio perfetto e mille altri spunti e idee per rendere speciale il giorno più importante.

Grande spazio verrà dato a tutto ciò che serve per organizzare al meglio il “giorno del sì”, presenti all’evento: Ristorante Luce- Villa e Collezione Panza, Coccole e Vitamine (candele, fiori e decorazioni), PointforPaper (bomboniere, tableau, inviti, libretti, conetti per il riso, sacchetti per confetti, rose di carta, segnatavolo e degustazioni di confetti), Opificio Wedding reportage 42 (servizi fotografici), Privitera Sas (allestimenti e arredo per esterno), Davide Capitanio (musica classica per eventi), Paolo Frattini (musica per eventi), Personal Travel Specialist di Gloria Della Chiesa (viaggi di nozze).

Orario: Sabato 21 Aprile 2018 Villa e Collezione Panza Piazza Litta,1- Varese, dalle ore 11 alle 17. Ingresso: libero su prenotazione. Per ulteriori informazioni: tel. 0332 283960.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.