Annullata Bimbinbici 2018

Le previsioni meteo inducono i due Comuni e Amicinbici a rinunciare

fai valle olona bici bambini

Causa previsioni di maltempo, «di comune accordo gli organizzatori comunicano con dispiacere l’annullamento della manifestazione BIMBIMBICI2018 prevista per il pomeriggio del giorno domenica 13 Maggio».

Lo comunicano Comune di Cardano al Campo, Comune di Casorate Sempione e Associazione Amicinbici Fiab Cardano, promotori dell’evento.

«La manifestazione negli anni passati è sempre stata gioiosa e partecipata occasione per un pomeriggio all’insegna della mobilità sostenibile e scoperta del territorio. Ci rifaremo con la prossima edizione. L’associazione Amicinbici – Fiab Cardano si rende comunque disponibile – qualora il tempo migliori improvvisamente – per eseguire a partire dalle 14.15 un breve giro dell’anello di Cardano al Campo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.