Asparagi e fragole: il Mercato del Piambello è un inno alla primavera

Sabato 12 maggio dalle 9 alle 14 tante bancarelle con i prodotti a km zero, laboratorio e risotto con gli asparagi bianchi di Cantello

Avarie

Torna come ogni secondo sabato del mese il Mercato della Terra del Piambello di Induno Olona, organizzato con la collaborazione di Slowfood.

Sabato 12 maggio il mercatino sarà all’insegna della primavera e dei suoi prodotti più irresistibili: oltre alla consueta offerta di prodotti di qualità (e a km zero) il Mercato sarà infatti l’occasione per fare il pieno di asparagi di Cantello e fragole di produttori locali.

Le bancarelle saranno nel piazzale di via Jamoretti, in località San Cassano a Induno Olona,  dalle 9 alle 14.

Tema della giornata proprio gli asparagi con laboratorio (alle 11 con l aziende agricole Baj e Mazza di Cantello) e, alle 12, risotto  preparato dalla Pro loco.

di
Pubblicato il 11 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.