Una canzone per la mamma in via Manzoni

Si svolgerà in galleria Manzoni “Una canzone per te”, evento organizzato sabato 12 dai mercanti di via Manzoni e da Rivoluzione Cristian

Una magnifica rosa per la Festa della mamma

Si svolgerà in galleria Manzoni “Una canzone per te”, evento organizzato sabato 12 maggio dalle 15.30 alle 18.30 dai mercanti di via Manzoni e da Rivoluzione Cristiana. Lo spettacolo è dedicato alla festa della mamma che sarà celebrata con canzoni e musica interpretate dal duo The Dolphin.

Questo evento sarà il primo di una serie che coinvolgerà i Mercanti della Galleria Manzoni in collaborazione con Rivoluzione Cristiana, eventi volti a rivalutare e rinforzare le aree urbane e commerciali che necessitano di una forte spinta collettiva per essere positivamente rilanciate.

«Il nostro coordinamento ha ritenuto fondamentale celebrare la figura della Mamma, pilastro imprescindibile ed insostituibile della Famiglia – ha commentato Alessia Longo, Segretario provinciale di Rivoluzione Cristiana Varese –  Famiglia che per noi è e resta un valore inalienabile da sempre al centro delle nostre battaglie politiche».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.