Caterina Palazzi Sudoku Killer live al MILS

Il quartetto experimental noise jazz proveniente da Roma sarà in scena il 20 maggio alle 18

Generico 2018

L’associazione Il Tassello, Spazio Anteprima e MILS – Museo delle Industrie e del Lavoro Saronnese sono orgogliosi di ospitare Caterina Palazzi Sudoku Killer, quartetto experimental noise jazz proveniente da Roma che per l’occasione presenterà il nuovo lavoro in studio “Asperger”, in uscita l’ 11 maggio su Clean Feed Records.

Durante tutta la giornata sarà possibile visitare la mostra organizzata dal gruppo Artisti Saronnesi, che seguirà l’orario di apertura del museo (9-12/15-21).

PROGRAMMA DELLA SERATA

Ore 18: presentazione mostra a cura del professor Francesco Lichiello.
Ore 18.30: aperitivo con birre artigianali by Railroad Brewing Co.ù
Ore 19: inizio live Caterina Palazzi- Sudoku Killer
Ingresso libero – Concerto con aperitivo up to you from € 5.

Il MILS – Museo Delle Industrie e del Lavoro Saronnese si trova in via Don Griffanti, 6 Saronno, VA (a 450 metri dalla stazione di Saronno, raggiungibile con i treni suburbani e regionali da Milano Cadorna, Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Bovisa, Varese, Como, Novara, Lodi).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.