Consiglio regionale: eletti gli uffici di presidenza delle commissioni

Con le votazioni di questa mattina si è completato il quadro della composizione degli Uffici di Presidenza delle Commissioni consiliari permanenti dire Regione Lombardia

consiglio regionale pirellone palazzo pirelli

Con le votazioni di questa mattina si è completato il quadro della composizione degli Uffici di Presidenza delle Commissioni consiliari permanenti dire Regione Lombardia.

Eccole nel dettaglio:

Commissione Bilancio
Presidente Silvia Sardone di Forza Italia, Vice Presidente Marco Colombo della Lega, Consigliere Segretario Ferdinando Alberti del Movimento 5 Stelle.

Commissione Affari istituzionali
Presidente Alessandra Cappellari della Lega, Vice Presidente Jacopo Scandella del Partito Democratico, Consigliere Segretario Gabriele Barucco di Forza Italia.

Commissione Sanità
Presidente Emanuele Monti della Lega, Vice Presidente Simona Tironi di Forza Italia, Consigliere Segretario Antonella Forattini del Partito Democratico.

Commissione Attività Produttive
Presidente Gianmarco Senna della Lega, Vice Presidente Paola Romeo di Forza Italia, Consigliere Segretario Samuele Astuti del Partito Democratico.

Commissione Territorio
Presidente Angelo Palumbo di Forza Italia, Vice Presidente Andrea Monti della Lega, Consigliere Segretario Massimo De Rosa del Movimento 5 Stelle.

 

Commissione Ambiente e Protezione civile
Presidente Riccardo Pase (Lega), Vice Presidente Marco Alparone (Forza Italia), Consigliere Segretario Marco Degli Angeli del Movimento 5 Stelle.

Commissione Cultura, ricerca e innovazione, sport, comunicazione
Presidente Curzio Trezzani della Lega, Vice Presidente Federico Romani di Forza Italia, Consigliere Segretario Paola Bocci del Partito Democratico.

Commissione Agricoltura, montagna, foreste e parchi
Presidente Ruggero Invernizzi di Forza Italia, Vice Presidente Floriano Massardi della Lega, Consigliere Segretario Simone Verni del Movimento 5 Stelle.

Commissione speciale sulla situazione carceraria in Lombardia
E’ stato eletto Presidente Gian Antonio Girelli del Partito Democratico, Vice Presidente è Federica Epis e Consigliere Segretario Massimiliano Bastoni, entrambi della Lega.

Commissione Antimafia
Presidente Monica Forte del Movimento 5 Stelle, Vice Presidente Alex Galizzi della Lega e Consigliere Segretario Selene Pravettoni, anche lei del gruppo Lega.

Commissione Confederazione elvetica
Presidente Roberto Mura della Lega, Vice Presidente Marco Alparone di Forza Italia, Consigliere Segretario Angelo Orsenigo del Partito Democratico.

Commissione Autonomia
Presidente Mauro Piazza di Forza Italia, Vice Presidente Alessandro Corbetta della Lega, Consigliere Segretario Roberto Villani del Partito Democratico.

Commissione Montagna
Presidente Gigliola Spelzini della Lega, Vice Presidente Claudia Carzeri di Forza Italia, Consigliere Segretario Roberto Cenci del Movimento 5 Stelle.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.