Una giornata di festa per i 30 anni di Fiab Ciclocittà Varese

Sabato 5 maggio una giornata di festa per il compleanno dell'associazione che organizza una bibiclettata per le vie della città

biciclettata cicloturismo boschi pedalarcultura

Fiab Ciclocittà Varese compie trent’anni e vi invita a festeggiare e a riflettere insieme sul futuro della mobilità cittadina. L’appuntamento è per sabato 5 maggio a partire dalle 1o quando aprirà la ciclofficina in piazza Montegrappa.

Alle 11 l’appuntamento è invece con la conferenza stampa in cui i dirigenti Fiab si confronteranno con Dino De Simone, assessore all’Ambiente, Benessere e Sport.

Nel pomeriggio, dalle 15, partirà da piazza Monte Grappa una bibiclettata per le vie della città, aperta a tutti. Insieme ai soci Fiab, e per rendersi conto “dal vivo” della quotidianità del ciclista urbano, pedaleranno anche l’assessore alla Mobilità Andrea Civati e l’assessore ad Ambiente, Benessere e Sport Dino e Simone.

SCARICATE QUI IL VOLANTINO CON IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA GIORNATA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.