Grande festa di Fine Anno Accademico al Melo

A conclusione di oltre 100 lezioni e tanti altri eventi, la festa conclusiva anche omaggio musicale, mostra d'arte e rinfresco

planet soul il melo gallarate

Venerdì 25 maggio, alle ore 15.30, l’Università del Melo invita tutta la cittadinanza in via Magenta 3, a Gallarate, per partecipare alla Grande festa di Fine Anno Accademico.

L’evento conclude le attività che da ottobre 2017 a maggio 2018 hanno visto lo svolgersi di più di 100 conferenze dedicate ai temi più interessanti di medicine, scienze, psicologia, letteratura, filosofia, arte, musica, scienze sociali e intercultura, oltre ai numerosi corsi di lingue straniere (inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo), informatica (base, internet, smartphone…), teatro, danze popolari e pittura, senza contare i ritrovi settimanali del coro e i venerdì pomeriggio dedicati agli incontri con gli ospiti della vita culturale e sociale del territorio (i celebri “Caffè con…” dell’Università del Melo).

Il programma del pomeriggio prevede un omaggio musicale a cura del Coro dell’Università del Melo, diretto da Roberta Bo. Si proseguirà poi con l’inaugurazione della mostra a cura dei partecipanti dell’Atelier di Arti Visive dell’ateneo gallaratese, che esporranno i lavori realizzati nel corso dell’anno accademico, e si terminerà con un rinfresco per festeggiare insieme l’anno di attività appena concluso.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

Venerdì 1 giugno, alle ore 15.00, sarà poi la volta della presentazione pubblica del programma di attività dell’Università del Melo per l’estate 2018 (i mercoledì e venerdì pomeriggio, da giugno a settembre, a ingresso libero e gratuito per tutti).

Per informazioni: 0331 708224 – udm@melo.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.