La vie en Rose

Sabato 26 maggio, dalle ore 16 alle ore 23, Kurhaus Cademario Hotel & Spa di Lugano e Serena Roga Events sono lieti di invitarvi a una giornata dedicata all’amore, a tutte le coppie di innamorati e futuri sposi

La vie en rose

Sabato 26 maggio, dalle ore 16 alle ore 23, Kurhaus Cademario Hotel & Spa di Lugano e Serena Roga Events sono lieti di invitarvi a una giornata dedicata all’amore, a tutte le coppie di innamorati e futuri sposi.

Galleria fotografica

La vie en rose 4 di 28

Dalle ore 16, open day

Dalle ore 19, cena di degustazione su prenotazione al costo di 55 CHF con vini in abbinamento consigliati dal nostro maître (nel prezzo della cena è compreso anche l’aperitivo)

Il fil rouge dell’evento sarà la primavera e il romanticismo che questa porta nell’aria. Verranno realizzate eleganti scenografie a tema disposte in vari punti della location, partendo dalla piscina, dove al calar del sole servito uno squisito antipasto a isole, fino ad arrivare nei saloni interni dello splendido Kurhaus Cademario Hotel & Spa.

Dopo la cena è possibile completare la propria magica esperienza regalandosi un pernottamento e due ingressi wellness, al prezzo speciale di 120 CHF.

Per informazioni e prenotazioni
+41 (0)91 6105111

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2018

Galleria fotografica

La vie en rose 4 di 28

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.