Una mattina speciale alle Scuole Puricelli

La visita del sindaco Antonelli, invitato qualche settimana fa dai piccoli alunni della scuola

una mattina speciale alle Scuole Puricelli -Busto Arsizio

Qualche settimana fa, alcuni alunni della scuola primaria Beata Giuliana Puricelli di Busto Arsizio, durante una lezione di educazione stradale nel quartiere, hanno incontrato il Sindaco Antonelli e lo hanno invitato a scuola.

Questa mattina è venuto a trovarci! E’ stata una visita graditissima, durante la quale i bambini di tutte le classi hanno potuto porre delle domande relative alla sistemazione del palaghiaccio, alle piste ciclabili, a un eventuale parco giochi nel quartiere, all’istallazione nella scuola di pannelli solari e alla sistemazione del nostro campo da basket.

Il Sindaco ha ascoltato con pazienza, ha risposto a tutte le domande e ha promesso che farà il possibile per soddisfare le richieste.
E’ intervenuta anche la nostra Dirigente Scolastica, dottoressa Galletta, che ha ringraziato personalmente il Primo Cittadino per la disponibilità dimostrata nei confronti dei bambini nell’ascoltare i problemi posti e lo ha invitato a visitare anche gli altri plessi dell’Istituto Comprensivo Sandro Pertini.

Nella foto la Dirigente Scolastica e il Sindaco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.