Modellismo di qualità per i 40 anni della Fiera del Cardinale

Sabato 2 e domenica 3 giugno il modellismo sarà uno dei protagonisti del weekend del 40° anniversario del famoso mercatino nel borgo, con tre esposizioni dedicate a navi, treni ed aerei

Avarie

Il modellismo sarà uno dei protagonisti del week-end del 40° Anniversario della Fiera del Cardinale.

In tre locali del centro storico – nell’ex Sala Consiliare di piazza G. Garibaldi 2, in via Cavour e in via Mazzini – sabato 2 domenica 3 giugno sarà possibile ammirare  una importante esposizione dei modellini.

In piazza Garibaldi saranno esposti modelli navali, in via Cavour gli aerei, mentre in via Mazzini si potrà ammirare un treno in scala G che si snoderà tra viadotti e gallerie fedelmente riprodotti.

QUI la locandina dell’evento

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.