Nuova Fiamme Oro, una stagione da incorniciare

Doppio successo per la squadra di Ferno: campionato di Terza Categoria e Coppa Lombardia

nuova fiamme oro ferno

(Foto Facebook – Nuova fiamme oro Ferno – NFO)

Una stagione esaltante per la Nuova Fiamme Oro. E potrebbe non essere ancora finita.

La squadra di Ferno sta vivendo un’annata favolosa. Grande vittoria nel girone B di Terza Categoria di Legnano – la società è comunque sotto la delegazione di Varese – con tre giornate di anticipo senza conoscere sconfitta. Numeri da record: in 30 gare di campionato 25 vittorie e 5 pareggi con 100 gol – tondi tondi – fatti e solo 19 subiti.

Il primo maggio è arrivato il secondo successo: battendo 3-0 il San Paolo la Nuova Fiamme Oro si è aggiudicata anche la Coppa Lombardia.

E potrebbe non essere tutto: domenica 20 maggio (ore 17.00) i fernesi di mister Fabio Minniti affronteranno per la Supercoppa a Busto Garolfo la Victor Rho.

Grandi soddisfazioni per il presidente Rosario Brunetta e il direttore sportivo Stefano De Giovanni, così come per tutto lo staff dirigenziale e tecnico, in attesa di mettere la ciliegina sulla torta.

di
Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.