Nuova sezione Primavera all’asilo di Casciago, lunedì 28 maggio l’open day

Dal prossimo anno scolastico, 2018/2019, aprirà infatti la nuova sezione Primavera dedicata ai bambini di 2/3 anni. La novità verrà presentata lunedì 28 maggio dalle 15 alle 17 alla scuola di via Dell'Acqua

varie

Appuntamento lunedì 28 maggio per scoprire le novità dell’asilo di Casciago.

Dal prossimo anno scolastico, 2018/2019, aprirà infatti la nuova sezione Primavera nella scuola dell’infanzia “Angela Dell’Acqua”, dedicata ai bambini di 2/3 anni.

La novità verrà presentata con l’open day di lunedì 28 maggio dalle 15 alle 17 alla scuola dell’infanzia di via Dell’Acqua. Una nuova offerta interessante per chi ha l’esigenza di mandare il proprio bimbo all’asilo e vuole farlo in una struttura attrezzata, con personale qualificato e tante offerte interessanti: dalla cucina interna fino ai servizi extra con la collaborazione di tante realtà del territorio, dall’arte all’orto.

Per informazioni e costi si può contattare direttamente l’asilo di Casciago su Facebook, via mail a casciago.asilo@libero.it o al numero 0332/226001.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.