Pizza, Truzzi e Talent nella festa della scuola primaria di Bobbiate

Si terrà sabato 19 Maggio 2018 presso l’oratorio di San Grato a Bobbiate la festa di fine anno della scuola primaria E. Fermi di Bobbiate: con ospiti davvero speciali ed eventi fuori dal comune

asini bobbiate corsa

Si terrà sabato 19 Maggio 2018 presso l’oratorio di San Grato a Bobbiate la festa di fine anno della scuola primaria E. Fermi di Bobbiate.  L’associazione genitori della scuola organizzerà per l’intera giornata di sabato animazione, intrattenimento, lotteria e giochi per tutti.

Si partirà alle 10.30 con l’emozionante concerto dei bimbi, che ormai da settimane si stanno preparando con le insegnanti e l’esperta di musica Francesca Sangalli dell’associazione Solevoci.

Alle 12 si aprirà lo stand gastronomico con un ricco menù e nel pomeriggio si svolgerà il “Fermi’s Got Talent”, uno show dove si sfideranno con diversi talenti grandi e piccini.

Grazie al patrocinio del Comune di Varese, la sera alle 18, spettacolo acrobatico dei Truzzi Volanti, l’amatissimo gruppo di ginnastica artistica che da anni stupisce e fa sorridere tutti. A conclusione dello spettacolo, si riaprirà lo stand gastronomico e pizza per tutti, con la famosa pizza de l’Apecarpizza By Piedigrotta.

L’associazione genitori coglie l’occasione per ringraziare la dirigente, le insegnanti e il personale ATA della Scuola per la sempre preziosa collaborazione e i molti esercenti, negozi, bar che hanno offerto il loro sostegno nel reperimento dei premi della lotteria, il cui ricavato servirà a finanziare progetti scolastici, iniziative formative e acquistare materiale utile alla necessità della scuola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.