Poule Scudetto, si inizia con Pro Patria – Virtus Verona

Domenica 13 maggio allo “Speroni” la prima sfida del triangolare. Chi perde sfida il Gozzano

Po

È ancora viva l’emozione dei festeggiamenti per la vittoria del campionato di Serie D che ha permesso alla Pro Patria di tornare in Serie C.

Campionato finito, ma non la stagione, che proseguirà con la Poule Scudetto. I tigrotti sono inseriti nel girone a tre con Gozzano (che ha vinto il Girone A) e Virtus Verona (del Girone C).

Proprio i veronesi saranno i primi avversari di Santana e compagni. Domenica 13 maggio (ore 16.00) allo “Speroni” andrà in scena la prima sfida.

La seconda sfida, in programma domenica 20 maggio vedrà di fronte il Gozzano e la perdente della prima partita. Mercoledì 23 maggio la terza e ultima gara del triangolare.

In caso di passaggio del girone il 31 maggio ci saranno le semifinali mentre il 2 giugno la finale.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 07 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.