Scappo dalla città… e vado in vacanza a cavallo!

Dall’11 al 16 giugno e dal 9 al 14 luglio, ASD Versatility Ranch & Stock Horse Club e Badi Farm organizzano un summer camp incentrato sul cavallo e sul suo mondo, riservato a ragazzi under 18

Campi Estivi 2018

Campus nella natura con i cavalla presso Badi Farm a Sumirago (VA), dove per tutto l’anno è possibile programmare campus e vacanze a cavallo.

Galleria fotografica

Scappo dalla città… e vado in vacanza a cavallo! 4 di 5

Si possono personalizzare i soggiorni oppure si può aderire a delle settimane prefissate, che quest’ano sono dall’11 al 16 giugno e dal 9 al 14 luglio, promosse da ASD Versatility Ranch & Stock Horse Club e Badi Farm affiliati al Consorzio Cavalli Varese:

Scappo dalla città… e vado in vacanza a cavallo!

Settimana didattica e di divertimento sul cavallo e sul suo mondo, riservata a ragazzi under 18.

Partecipando alle attività, che si svolgeranno presso Badi Farm di via Trento 18 a Sumirago, i ragazzi potranno trascorrere la giornata insieme e imparando tante cose sull’equitazione e sulla gestione di un cavallo.

I corsi sono organizzati in gruppi con un massimo di 12 partecipanti e sono divisi in due livelli di apprendimento; il livello 1 porta i ragazzi che non hanno conoscenza del cavallo a poterne gestire uno, accudirlo, sellarlo e cavalcarlo fino alla partecipazione a semplici giochi equestri, mentre il livello 2 li aiuta a migliorare e capire i segnali che il cavallo manda.

I ragazzi potranno partecipare con le seguenti modalità

  • Trapper: arrivo Martedì mattina entro le ore 9 partenza Domenica pomeriggio ore 17. Questa opzione comprende lezioni, programma didattico, colazioni, pranzi, cene e pernottamento in camera con altri ragazzi  o ragazze, partecipazione alle gare di domenica.
  • Scout: arrivo tutte le mattine alle ore 8 e fine attività domenica. Questa opzione comprende lezioni, programma didattico, colazioni, pranzi, cene.
  • Indian: arrivo tutte le mattine alle ore 8 partecipazione alle attività della mattina e a quelle del pomeriggio senza pasti e pernottamenti.
  • Spot: frequenza di una giornata con pranzo e cena

Per ogni informazione relativa a prezzi e modalità di iscrizione, visitate il sito internet, scrivete a info@badifarm.it o chiamate il numero 0331 908003.

Per tutta l’estate inoltre è possibile programmare mattine, pomeriggi per stare in fattoria a cavallo o solo per stare con gli animali e vivere un’esperienza indimenticabile nella natura.

 

di
Pubblicato il 17 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scappo dalla città… e vado in vacanza a cavallo! 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.