A Stoà lo street food a km zero con musica e una mostra fotografica

Appuntamento per sabato nel centro giovanile di via Gaeta con "Ul burger da chi"

centro giovanile stoà busto arsizio

Sabato 2 giugno, a partire dalle ore 19.30, il Centro Giovanile Stoà organizza il suo evento street food annuale: Ul Burger da chi. Ad essere coinvolte sono, come ogni anno, le aziende agricole, cooperative sociali e imprese produttrici del territorio. La scelta alla base è la valorizzazione dei prodotti e delle realtà della zona, tra queste Gusto Arsizio, Cooperativa Agricola Borra, Piazzetta dei Sapori, Gelateria le Piscine, Azienda Agricola Riccato e molti altri.

L’ottimo cibo sarà accompagnato da musica live, creazioni di giovani artigiani e la possibilità di visitare la mostra Con-fine Terra realizzata dall’Ass. di promozione sociale Efraim, di Olgiate Olona. L’iniziativa è resa possibile grazie al supporto di Fondazione comunitaria del Varesotto Onlus.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore