TeatrOriamo porta in scena “Le sfumature dell’amore” al cineteatro Italia

Dopo le prime due repliche che hanno registrato il tutto esaurito della sala auditorium dell’oratorio, il 13 maggio prossimo

spettacolo somma lombardo

Il gruppo teatrale TeatrOriamo, nato all’interno dell’oratorio san Luigi Gonzaga di Somma Lombardo, torna in scena con lo spettacolo Musical “Le sfumature dell’amore”.

Dopo le prime due repliche che hanno registrato il tutto esaurito della sala auditorium dell’oratorio, il 13 maggio prossimo alle ore 16, andrà in scena presso il Cinema Teatro Italia di Viale Maspero.

Lo spettacolo è dedicato alla famiglia Cosentino in onore di tutto il supporto e l’amore dato gratuitamente alla comunità. I biglietti sono acquistabili presso la Merceria Corini di via Briante o nei giorni di catechismo, presso la segreteria dell’Oratorio.

Costo dei biglietti: intero €8.00 ridotto fino ai 14 anni € 3.00. Una quota del ricavato verrà devoluto ad AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e al nostro Oratorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.