Terzo posto per l’Ensemble di Leggiuno al concorso Enrico Arisi

Grande successo degli alunni della scuola secondaria di I grado di Leggiuno al Concorso Musicale dove si sono aggiudicati il podio

Tempo libero generica

Grande successo degli alunni della scuola secondaria di I grado di Leggiuno al Concorso Musicale Enrico Arisi 2018 di Vescovato (CR).

L’Ensemble composta da Nicolò Pettinari (chitarra elettrica), Lorenzo Binda (chitarra basso), Samuele Torretta (pianoforte), Giulia Grandi (flauto traverso), Greta Arosio (clarinetto), Gioele Garolla (sax alto), Alessia Rescalli (tromba), Alessio Dall’Armellina (batteria) e Emil Dehn (violino) hanno ottenuto il terzo premio con punti 86/100.

Il Duo Flauto Dolci composto da Alessia Campoleoni e Rebecca Vighi hanno ottenuto il secondo premio con punti 90/100. Grande merito del successo raggiunto va attribuito ai ragazzi per la loro splendida esibizione e all’insegnante di musica Nunzio Ribecco che li ha diretti e preparati con maestria portandoli
con due suoi splendidi arrangiamenti sul podio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.