E’ ufficiale: Valerio Crugnola è il quarto consigliere della Lista Galimberti

E’ arrivato a compimento lo spostamento del consigliere eletto nella lista Varese 2.0 (che dopodomani sarà in assemblea) dalla lista civica che fa riferimento al vicesindaco a quella che ha sostenuto il sindaco Davide Galimberti

valerio crugnola

La sua domanda è stata accettata: Valerio Crugnola è ora nel gruppo consiliare della lista Galimberti. E’ arrivato così a compimento lo spostamento del consigliere eletto nella lista Varese 2.0 dalla lista civica che fa riferimento all’attuale vicesindaco a quella che ha sostenuto direttamente l’attuale sindaco Davide Galimberti.

CRUGNOLA: “ASPRE POLEMICHE SU DI ME SU FACEBOOK, MA NON LEGGO E RIPRENDO A LAVORARE”

Nel frattempo, la scelta di Crugnola è stata ampiamente commentata, a volte anche duramente sui social: «Ho saputo di polemiche aspre nei miei confronti su Facebook, che non frequento più da tempo – ha risposto Crugnola – Non intendo rispondere e trovo più consono il riserbo, la dignità del silenzio e l’impegno a rilanciare, in un contesto cooperativo e paritario, il lavoro civico con gli assessori, i consiglieri e i cittadini che in questi giorni hanno manifestato a Davide, Tommaso, Maria Paola, Agostino e me (Galimberti, e gli attuali componenti della sua lista: Tommaso Piatti, Maria Paola Cocchiere, Agostino de Troia, ndr) la loro stima e il loro affetto e l’intenzione di riprendere l’impegno per una più forte azione propositiva e partecipativa».

PER VARESE 2.0 E’ IL MOMENTO DELL’ASSEMBLEA

Intanto la sua ex formazione, Varese 2.0, si prepara all’assemblea annuale, prevista per giovedì 24 maggio alle 21 nella sala civica del comune di Casciago: tra i punti all’ordine del giorno, oltre a quelli di prassi – approvazione del bilancio consuntivo e del bilancio preventivo, quota associativa – ci sono anche le considerazioni sul nuovo assetto consigliare, e le proposte di operatività futura.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.