Vigili del fuoco, una grande stagione di corse

Domenica scorsa i campionati regionali. Diversi corrono anche nelle maratone, come quella di Roma disputata alcune settimane fa

Vigili del fuoco, una vita di corsa

Un vita professionale sempre di corsa. E allora per tenersi in allenamento nel tempo libero, i vigili del fuoco di Varese corrono. Corrono tanto e bene.

Galleria fotografica

Vigili del fuoco, una vita di corsa 4 di 4

Di poche settimane fa la notizia della gara disputata a Barcellona coi colleghi di tutto il mondo: bombola e divisa, è stata coperta la considerevole distanza di 10 chilometri.

Domenica scorsa la competizione di portata regionale in Valtellina: Umberto Baraussi, caporeparto in pensione è finito sul podio, e in pista è sceso anche Gianmaria Enrico in forze al distaccamento di Ispra, anche lui alle prese, lo scorso 27 maggio, con la “Camminata Rasura” in memoria di Bruno Sassella, il Saf valtellinese stroncato da una terribile malattia a soli 43 anni.

Tra i vigili del fuoco varesini con spiccate capacità atletiche ci sono anche Matteo Di Tommaso, che ha disputato, l’8 aprile scorso, la maratona di Roma e Agostino Zulian, capo reparto in pensione che domenica scorsa si è impegnato nella mezza maratona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigili del fuoco, una vita di corsa 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.