“I want you”: parte la campagna abbonamenti 2018/2019 di Pallacanestro Varese

A partire da giovedì 24 maggio i tifosi della Pallacanestro Varese potranno infatti sottoscrivere il proprio abbonamento

Varie Basket

La stagione è appena finita, la festa di saluto non è ancora stata fatta (appuntamento lunedì 21 maggio da Marelli e Pozzi a Varese con Caja e gli atleti biancorossi), ma la Pallacanestro Varese lancia già la campagna abbonamenti 2018/2019.

“I WANT YOU”, è il claim, nella grafica il protagonista è Giangallo, la simpatica mascotte della Pallacanestro Varese che durante le partite casalinghe della Openjobmetis delizia il pubblico di Masnago con i suoi spettacoli e che oggi chiama a raccolta il popolo biancorosso in vista della prossima stagione sportiva.

A partire da giovedì 24 maggio i tifosi della Pallacanestro Varese potranno infatti sottoscrivere il proprio abbonamento assicurandosi così un posto al PalA2A. Agevolazioni per chi prenota prima, per chi rinnova, per i giovani e per i membri del trust. Orari, informazioni e prezzi sono disponibili sul sito www.pallacanestrovarese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.