Aperto il parcheggio in via Cimone: 2 euro al giorno dietro il mercato

Posizionati i parchimetri, la nuova gestione avt del parcheggio dietro il mercato garantirà la tariffa forfettaria simile a quella del parcheggio provvisorio all'ospedale del ponte, che fra poco chiuderà a causa dei cantieri

IL nuovo parcheggio di via Cimone

È stato aperto oggi, giovedì 21 giugno,  il parcheggio di via Cimone a Varese, nella zona del mercato.

Galleria fotografica

Aperto il nuovo parcheggio di via Cimone 4 di 8

Il parcheggio, di oltre cento posti, potrà essere utilizzato alla tariffa forfettaria giornaliera di 2 euro. L’area di sosta sarà inoltre disponibile sia per chi possiede l’abbonamento Pendolari sia per chi possiede l’abbonamento Utenti Frequenti.

Un parcheggio «Molto importante nel sistema a servizio delle stazioni ferroviarie ma anche dell’area di Giubiano fornendo un’area di sosta comoda – spiega l’assessore Andrea Civati – L’area risponderà anche alle richieste dei Clienti del mercato.

Situato in via Cimone angolo via Monte Santo, nell’area dell’attuale mercato di Varese, lo spazio sorge dove prima c’era un parcheggio privato e ha la stessa tariffa del parcheggio ora provvisoriamente aperto di fianco all’ospedale del Ponte, che dovrà però essere chiuso all’avvio dei lavori del grande silos.

Nelle ultime settimane sono stati eseguiti alcuni interventi di risistemazione dello sterrato, sono stati apposti alcuni cartelli e posizionato un parcometro. Non è possibile pagare con Easypark, al meno al momento, ma il parcometro è di nuova generazione (consente l’utilizzo di carte di credito) ed è possibile usare Pyng,

 

 

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 21 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aperto il nuovo parcheggio di via Cimone 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.