“Best Bar 2018”, stop alle segnalazioni. Siamo quasi a quota 600

Sono 589 le segnalazioni di locali per il contest sul miglior bar della provincia. Tra pochi giorni si apriranno le votazioni

best bar 2018

589. Tante sono state le segnalazioni che sono arrivate per scegliere quale sarà il “Best Bar 2018”.

Le quasi 600 segnalazioni riguardano le tre categorie: “Miglior bar”, “Miglior colazione” e “Miglior location”. Ci avete fatto i nomi di bar da tutta la provincia, coprendo tutto il territorio da nord a sud, dal Lago Maggiore al confine con la Svizzera.

Non distraetevi, tra pochi giorni si apriranno le votazioni per le prime categorie e vi spiegheremo come fare per esprimere le vostre preferenze.

Vi anticipiamo che, per evitare imbrogli, la modalità di votazione avrà bisogno di una conferma obbligatoria. Niente di particolarmente complicato, ma sarà un passaggio inevitabile che vi spiegheremo con tutta calma quando si apriranno le votazioni.

Ora bevete pure un caffè nel vostro bar preferito. Ci risentiamo tra qualche giorno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore