Campionati Europei di nuoto, convocati 6 atleti della Polha

La Federazione Italiana di Nuoto Paralimpico ha diramato le convocazioni per la rassegna che si svolgerà a Dublino

squadra polha varese nuoto disabili 2017

Ci sarà tanta Polha ai prossimi Campionati Europei di nuoto paralimpico che si svolgeranno a Dublino dal 13 al 19 agosto.

La Federazione Italiana Nuoto Paralinpico ha diramato le convocazioni per la rassegna continentale “premiando” il lavoro della società varesina, chiamando non solo gli atleti ma anche i tecnici

Ben 6 gli atleti convocati: Simone Barlaam, Alessia Berra, Federico Morlacchi, Fabrizio Sottile, Arianna Talamona, Arjola Trimi, oltre ai tecnici Massimiliano Tosin e Micaela Biava.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.