Cerardi confermato all’unanimità alla guida PCI Varesino

L’assemblea congressuale si è riunita domenica 17 giugno nella sala Grassi del circolo coop Biumo-Belforte per discutere la linea del partito e la relazione del segretario

partito comunista varese

Cosimo Cerardi è stato confermato all’unanimità alla guida Partito Comunista Italiano della provincia di Varese.

L’assemblea congressuale si è riunita domenica 17 giugno nella sala Grassi del circolo coop Biumo-Belforte per discutere la linea del partito e la relazione del segretario.

L’assemblea ha ospitato il dibattito congressuale ma anche gli interventi di partiti e sigle legate la mondo della sinistra tra i quali: Samuel Astuti, segretario provinciale del Partito Democratico, Gerardo Fania della segreteria provinciale del Partito della Rifondazione Comunista, Dario Liotta della segreteria provinciale di Liberi e Uguali, Giuseppe Musolino portavoce di Potere al Popolo Varese, Ester De Tomasi Presidente ANPI provinciale Varese, Mario Franzil Italia-Cuba Varese e un delegato CGIL Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.