Déjeuner sur l’herbe

Kurhaus Cademario Hotel & Spa e Serena Roga Events sono lieti di invitarvi il 24 giugno, alle ore 12, alla prima edizione svizzera di le Déjeuner sur l’herbe

Kurhaus Cademario - Déjeuner sur l’herbe

Kurhaus Cademario Hotel & SpaSerena Roga Events sono lieti di invitarvi il 24 giugno, alle ore 12, alla prima edizione svizzera di le Déjeuner sur l’herbe, dopo Milano, Londra e Parigi.

Galleria fotografica

Déjeuner sur l’herbe 4 di 9

Come “funziona” Le Déjeuner sur l’herbe? È semplicissimo. Quello che vi invitiamo a fare è vivere insieme a noi una giornata all’aria aperta tra amici, risate, musica dal vivo, bagni di gong e uno squisito pranzo.

Ci sono delle “regole”? Una sola: vestirsi in bianco. Dal cerchietto alle scarpe. Dal papillon al vestitino. E cosi potrete vivere in perfetto stile Déjeuner la giornata.

Cosa succede durante la giornata? Tante cose. Tante sorprese. Potrete ascoltare musica dal vivo comodamente sdraiati sui vostri teli rigorosamente bianchi, potrete sorseggiare un flûte di benvenuto e degli ottimi centrifugati, degustare le prelibatezze contenute nel vostro box picnic, potrete partecipare ad una seduta di bagni di gong rilassandovi ed entrando in contatto con la natura circostante, assistere ad una live performance di calligraphy art  o ancora potrete prenotare e comprare le vostre coroncine floreali presso il flower corner. La giornata la creiamo insieme.

Bisogna iscriversi o prenotare? Si, in questo modo sapremo quanti saremo e se qualcuno ha delle necessità o richieste speciali.

Quanto costa l’ingresso all’evento? 65-CHF cadauno. Il prezzo include un box picnic a persona.

E se dovesse piovere? L’evento sarà rimandato alla domenica successiva.

 

Kurhaus Cademario Hotel & Spa
Via Kurhaus 12, CH-6936 Cademario – Lugano

Per informazioni e prenotazioni
+41 (0)91 6105111
info@kurhauscademario.com

Pagina Facebook | Instagram

Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2018

Galleria fotografica

Déjeuner sur l’herbe 4 di 9

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.