Docenti ed educatori all’opera per la giornata della costruzione dell’identità

Domenica 10 giugno dalle ore 14, nella sede della Comunità La Maddalena di Somma Lombardo, si terrà la sesta "Giornata del Sapere Educativo. La costruzione dell’identità”

famiglia

Domenica 10 giugno dalle ore 14, nella sede della Comunità La Maddalena di Somma Lombardo, si terrà la sesta “Giornata del Sapere Educativo. La costruzione dell’identità”.

La giornata del sapere educativo alla sua sesta edizione trova casa nel Parco del Ticino presso la comunità La Maddalena dell’ANFFAS Ticino (via Molino Di Mezzo).

I laboratori ai quali si potrà partecipare, grazie alla collaborazione degli studenti del Corso di Laurea in Educazione Professionale dell’Università degli Studi dell’Insubria e ai docenti delle attività professionalizzanti, saranno di: psicomotricità, teatro, ausili informatici, tangoterapia, autobiografia, teatro di figura e musicoterapia.

Ad aprire i lavori seminariali il Presidente della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria, professor Giulio Carcano e la Presidente del CdL in Educazione Professionale, professoressa Jutta Maria Birkhoff.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.