Don Marco Usuelli in partenza dalla comunità pastorale don Gnocchi: andrà dai giovani di Jerago con Orago

Don Marco Usuelli, il sacerdote che segue la pastorale giovanile della Comunità Pastorale Beato Don Carlo Gnocchi, dal 1° settembre passerà ad altro incarico: seguirà la pastorale giovanile di Jerago con Orago

Generico 2018

Don Marco Usuelli, il sacerdote che segue la pastorale giovanile nelle 5 parrocchie della Comunità Pastorale Beato Don Carlo Gnocchi di Varese, dal 1° settembre passerà ad altro incarico.

Don Marco è a Varese da 9 anni ed ha avuto un ruolo determinante nella creazione di un’unica comunità fra i 5 oratori della Comunità. Un compito evidentemente notato in diocesi,  visto che è stato chiamato a dirigere la pastorale giovanile della Comunità Pastorale di Jerago con Orago, quella della parrocchia “di nascita” dell’arcivescovo Delpini.

 

A dare ufficialmente l’annuncio è stato il parroco don Marco Casale, intervenuto appositamente alla messa delle 11.30 di domenica celebrata proprio da don Usuelli.

Varesenews ricorda i reportage suoi e dei suoi ragazzi, “lanciati” in missione in diverse parti del mondo: tra cui la Thailandia o alla Giornata Mondiale dei Giovani in Polonia.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 25 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore