Finanziamenti regionali anche per la sistemazione dei torrenti Boesio e Bardello

Sono altri due i finanziamenti deliberati da Regione Lombardia oltre ai 200mila euro per la riqualificazione del Margorabbia

La piena dei fiumi Boesio e Tresa (inserita in galleria)

Sono altri due i finanziamenti deliberati da Regione Lombardia oltre ai 200mila euro per la riqualificazione del Margorabbia.

Nello specifico si tratta di 150mila euro, che saranno destinati ai comuni di Laveno, Cittiglio, Brenta, Gemonio, Casalzuigno, Azzio, Cuvio e Cuveglio per la sistemazione idraulica del torrente Boesio e degli affluenti nei territori comunali.

Altri 150mila andranno invece ai comuni di Besozzo e Bardello per la sistemazione e riqualificazione idraulica del fiume Bardello nei territori dei due comuni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.