Frecce Tricolori, la Lega: “Grazie Gusmeroli per questo grande evento”

La sezione si complimenta con il primo cittadino aronese per l'organizzazione dell'evento: "L’esibizione della squadra acrobatica sul nostro lago non può che riempirci di gioia e di orgoglio"

La bellezza delle frecce tricolori

Pubblichiamo un comunicato della sezione angerese della Lega Nord, a firma del segretario Stella Tonin

In questi giorni  abbiamo letto e sentito parlare di questo grande evento delle Frecce tricolori. Lega Angera desidera focalizzare la attenzione sulla bellezza e l’importanza di tale evento. L’esibizione della squadra acrobatica sul nostro lago non può che riempirci di gioia e di orgoglio.

Da angeresi e da italiani, ci auguriamo per il prossimo weekend, di vedere tantissime persone unite: naso all’insù e il pensiero alla nostra patria e non alle mille inutili polemiche.
Lega avrebbe scelto di cooperare anche al fine di un ritorno di immagine per Angera in prima linea, ma non è al governo e, pertanto, anche se non condivide, rispetta la scelta politica dei nostri amministratori.

Ringraziamo e ci complimentiamo ancora una volta con il sindaco di Arona dott. Gusmeroli per questo evento di grande pregio che ci regala.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.