L’arrivo degli agenti sventa un furto al supermercato

Alcuni uomini sono scappati attraverso un bosco all'arrivo delle pattuglie. I militari cercano anche un'auto di grossa cilindrata

carabinieri polizia varie

Tentativo di furto sventato, la scorsa notte (tra venerdì e sabato) a Ferno, dove alcune persone hanno cercato di introdursi nel locale punto vendita della Tigros.

Sul posto, in seguito a una segnalazione al “112”, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo e del Nucleo Radiomobile. L’arrivo delle pattuglie ha messo in fuga i ladri che stavano cercando di entrare nel capannone attraverso il tetto e che sono scappati attraverso la vicina area boschiva.

I militari sono sulle tracce anche di una vettura di grossa cilindrata, che si è data alla fuga nello stesso momento a forte velocità imboccando una strada adiacente al grande magazzino. Dal supermercato non è comunque stata asportata merce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.