Il LatinFiexpo riparte con il piede giusto: “Sabato da record”

La nuova edizione del LatinFiexpo parte con un grande successo di pubblico. Soddisfatto anche il comitato di Sant'Anna

Il primo weekend del LatinFiexpo

Parte alla grande la nuova edizione del Latinfiexpo. Il primo weekend della quarta edizione della festa latina a MalpensaFiere ha infatti registrato presenze record.

Galleria fotografica

Il primo weekend del LatinFiexpo 4 di 15

«Siamo partiti alla grande, con un sabato sera record di presenze» dice Felice di Meo, patron di LatinFiexpo. Un bagno di folla che «conferma come il LatinFiexpo sia un grande evento atteso da territorio» e di questo «siamo felici e orgogliosi». Il villaggio è aperto da giovedì scorso e tra ristoranti, bar e piste da ballo accompagnerà tutte le notti d’estate (lunedì esclusi) fino a settembre.

Una buona partenza anche dal punto di vista dell’ordine pubblico. «Nonostante l’affluenza massiccia non c’è stato nessun
problema» continua di Meo che spiega come «anche il comitato di Sant’Anna è passato a trovarci e si è detto soddisfatto per le soluzioni adottate per le limitazione dei volumi». Anche quest’anno infatti l’organizzazione si è impegnata per adottare tecniche in grado di contenere suoni e rumori e in più è partita una nuova gestione dell’area parcheggi. Per tutte le info su questa edizione del LatinFiexpo clicca qui.

di
Pubblicato il 18 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il primo weekend del LatinFiexpo 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.