Le famiglie gay non esistono? Netflix risponde al ministro

In vista del gay Pride che si terrà a Milano il 30 giugno, la più grande piattaforma di film e serie in streaming al mondo, ha collocato alcuni cartelloni pubblicitari nella stazione della metropolitana di Porta Venezia

Milano generica

In vista del gay Pride che si terrà a Milano il 30 giugno, Netflix, la più grande piattaforma di film e serie in streaming al mondo, ha collocato alcuni cartelloni pubblicitari nella stazione della metropolitana di Porta Venezia, a Milano. I manifesti sono la risposta alle parole del ministro alla Famiglia Lorenzo Fontana, che qualche settimana fa aveva detto che le famiglie gay «non esistono»: le immagini mostrano infatti alcune “celebri” coppie gay delle serie di Netflix –  Piper e Alex di Orange is the New Black, e Lito e Hernando e Nomi e Amanita di Sense8 – accompagnate dalla scritta “non esistono”.

Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.