Maratonina nel parco Lura: tanti partecipati e la visita di Lara Comi

Centotrenta persone si sono presentate alla partenza della tradizionale manifestazione della Festa d'Estate

Maratonina nel parco Lura: tanti partecipati e la visita di Lara Comi

Grande successo di pubblico e la visita a sorpresa dell’europarlamentare Lara Comi: così si può riassumere il tradizionale appuntamento con la Festa d’Estate organizzata dal Lions Club Saronno Insubria nel parco Lura.

Per l’intera giornata di domenica l’area verde è stata animata dai volontari dell’associazione che hanno proposto giochi ed attività per famiglie. Oltre al torneo di bici cross a fare la parte del leone è stata la maratonina.

Alle 10,30, 130 persone sono partite dal pratone per una corsa di 3,5 chilometri. Si sono messi in gioco molte famiglie: la squadra più numerosa è stata quella dei “pigiamini” con 24 iscritti. A partire anche due piccoli di un anno e una 69enne. La prima pettorina a tagliare il traguardo è stata quella di Simone Bellitti, seguito da Carlo Castello e Angelo Saracista. Tra le iscritte la più veloce è stata Giulia Castelli.

Tra i partecipanti alla manifestazione anche l’europarlamentare Lara Comi che si è impegnata anche dietro il bancone con i volontari.

di saragiud@gmail.com
Pubblicato il 19 giugno 2018
Leggi i commenti

Foto

Maratonina nel parco Lura: tanti partecipati e la visita di Lara Comi 3 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore