Massaggio infantile all’aperto nel Parco del Campo dei Fiori

Dedicato ai bambini tra 0 e 12 mesi, Il corso di Massaggio Infantile è proposto da un'ostetrica Aimi

massaggio bambini

L’Associazione italiana massaggio infantile (Aimi) propopone un corso di Massaggio infantile dedicato ai bambini nel loro primo anno di vita da praticare all’aperto, nel cuore del Parco del Campo dei Fiori.

Il corso si articola in cinque incontri di un’ora ciascuno, è tenuto dall’Ostetrica Chiara e sarà ospitato nell’area verde del Villaggio Cagnola la domenica mattina, da qui a metà luglio

La partecipazione al primo incontro, domenica 17 giugno alle 11.30, è per tutti gratuita con prenotazione necessaria all’indirizzo https://goo.gl/FfmPTp.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore