Gigio Donnarumma, esami di maturità a Castellanza

Il portiere del Milan sta sostenendo la maturità all'Istituto Fermi di Castellanza: "Ho studiato tantissimo, speriamo in bene"

E’ tempo di Maturità per Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan è tra gli studenti che mercoledì 20 giugno hanno iniziato l’esame, sostenendo la prima prova della maturità di ragioneria all’Istituto Fermi di Castellanza.

Dopo aver finito la prova Donnarumma si è fermato per qualche istante davanti ai giornalisti e ai tifosi che assediavano la scuola.

«È andata bene -ha detto- ho scelto la traccia di Bassani de Il Giardino dei Finzi-Contini. In questi giorni ho studiato moltissimo». Domani la seconda prova, con economia aziendale: «Mamma mia, speriamo vada bene domani per economia aziendale. Speriamo di prendere il diploma», ha detto.

Donnarumma avrebbe dovuto sostenere la maturità già lo scorso anno ma decise di saltarla preferendo una vacanza ad Ibiza per scaricare le tensioni dello scontro sul contratto con il Milan.

Varie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.