Online il bando per chiedere il partenariato per iniziative di ambiente e sport

A goderne possono essere solo realtà senza scopo di lucro. Le iniziative dovranno essere di sostegno, sviluppo e promozione della pratica sportiva e del benessere

Varie

È online il bando per richiedere il partenariato del Comune di Varese per iniziative ambientali e sportive che si svolgeranno nel periodo tra agosto e dicembre 2018. Potranno richiedere il partenariato gli enti del terzo settore, le associazioni, gli enti ecclesiastici, gli altri enti di carattere privato, con o senza personalità giuridica, privi di scopo di lucro.

In particolare, le iniziative dovranno presentare caratteristiche di sostegno, sviluppo e promozione della pratica sportiva e del benessere, nonché di più ampia diffusione di una cultura di tutela dell’ambiente e del verde pubblico.

Verrà inoltre valutato il contributo apportato dall’iniziativa a vantaggio della crescita e della valorizzazione della comunità locale e dell’immagine della città di Varese e del suo territorio.

Le domande potranno essere presentate all’assessorato del Verde, Tutela Ambientale e Sport entro e le 12.00 del 13 luglio 2018.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.