Pattuglione dei carabinieri, denunciate due ladre pronte a colpire

Sequestrate le borse contenenti arnesi da scasso. I controlli hanno permesso di segnalare anche 8 giovani assuntori di stupefacenti

posto di blocco controlli carabinieri busto arsizio

I militari della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio sono stati impegnati per tutta la giornata di oggi (martedì) in un servizio di controllo del territorio a cui hanno partecipato gli uomini di un contingente di rinforzo della compagnia di intervento operativo del Terzo Reggimento Carabinieri Lombardia.

Nel corso del servizio, dedicato alle zone periferiche del territorio, è stato arrestato un cinese per evasione: controllato in zona stazione, è risultato ai domiciliari per reati finanziari, a Milano. Sono state denunciate anche due giovani nomadi trovate con le borse piene di attrezzi da scasso per le serrature.

In diversi giardini pubblici, infine, sono state controllati una ventina di giovani, 8 dei quali trovati con modiche quantità di sostanze stupefacenti, hashish e marijuana, e segnalati quali assuntori alla prefettura.
Poco meno di un centinaio le persone controllate, a bordo di complessivi 40 veicoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.