Il saggio chiude la stagione della Polisportiva Varese

Gazzada ha ospitato l'appuntamento che apre l'estate. Ospita la bielorussa Bubenshchikova. In vista l'apertura di un centro tecnico

saggio ginnastica polisportiva varese

La Polisportiva Varese ha svolto il classico saggio di fine stagione agonistica nella palestra di Gazzada, sede abituale degli allenamenti del club che principalmente si occupa di ginnastica.

Ospiti del saggio 2018 sono state la bielorussa Anna Bubenshchikova, ex ginnasta della nazionale del suo paese, e diverse atlete russe invitate a partecipare per qualche tempo agli allenamenti estivi del club varesino. Bubenshchikova rimarrà per qualche tempo nei quadri della società.

Lo spettacolo ginnico ha previsto una lunga serie di esibizioni con diverse coreografie, sotto il controllo attento delle tecniche della società. Il costante impegno di staff tecnico e atlete quest’anno ha portato sul podio, nelle diverse categorie, tutte le ginnaste che hanno gareggiato.

E per la prossima stagione sportiva è già prevista una grande novità: la Polisportiva Varese aprirà infatti un Centro Tecnico nel quale le ginnaste potranno allenarsi dalla mattina alla sera,
sempre continuando il proprio percorso formativo scolastico, direttamente sul luogo degli allenamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.