Settimo raduno di Alfa Romeo d’epoca, nel ricordo di Biuke

Si svolgerà domenica 17 giugno il settimo Memorial Luca Miraglia detto Biuke, organizzato dall'associazione Amici Alfisti Biuke di Varese

Alfa Romeo storiche in centro a Varese

Si svolgerà domenica 17 giugno il settimo Memorial Luca Miraglia detto Biuke, organizzato dall’associazione Amici Alfisti Biuke di Varese.

«Luca ci ha lasciati nel 2011 a causa di un aneurisma cerebrale  – spiega Daniela Regis, presidente dell’associazione e mamma di Luca – e noi portiamo avanti la sua grande passione per le Alfa Romeo d’epoca. A tal proposito, l’ Associazione prende il nome dal suo soprannome Biuke, usato dai suoi amici».

Il raduno o Memorial in questione avrà luogo in data 17 giugno con partenza alle 9 da Piazza Libertà 1 Varese: più precisamente da Villa Recalcati, sede della Provincia che ha concesso alla manifestazione il Patrocinio, dove si effettueranno le iscrizioni. Alle 10 partenza per Casalzuigno: la prima tappa sarà villa Bozzolo, dove si terrà una visita guidata al patrimonio Fai. Alle 12 partenza per il ristorante Paradiso di Cuvio, per il pranzo e un pomeriggio relax in piscina.

Alte info sul sito dell’associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.