Si fa festa con gli Alpini all’area pic-nic

Sabato 30 giugno e domenica 1° luglio tante specialità cucinate dagli Alpini e musica per ballare fino a notte

Cuasso al monte - festa alpini

Due giorni di festa con gli Alpini di Cuasso al Monte, che sabato 30 giugno e domenica 1° luglio invitano tutti all’Area pic-nic per mangiare, ballare e stare in compagnia.

Si inizia sabato sera, alle 18, con l’apertura della festa con grigliata e specialità gastronomiche. Dopo cena si balla con l’orchestra Campagna.

Domenica la festa alpina si apre alle 10.45 con gli onori alla bandiera e la messa da campo con la partecipazione della Banda San Giuseppe e del Coro Stella alpina.

Si pranza con baccalà, polenta ed altre specialità cucinate dagli Alpini. Nel pomeriggio giochi e gonfiabili per i più piccoli.

Le cucine riaprono alle 18, e poi torna l’orchestra Campagna per ballare fino a notte.

QUI la locandina della festa

di
Pubblicato il 29 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.