Tre giorni di festa della banda tra metal, moto e fumetti

Tre giorni di concerti, buona birra, motociclismo e molto altro al centro sportivo dall'8 al 10 giugno

festa della banda gerenzano beer'n soul

Come tradizione, per il 46° anno consecutivo, riprende la Festa di San Giacomo, più conosciuta a Gerenzano come la “festa della banda”. Sarà un’edizione più corta ma non per questo meno ricca di contenuti e novità.

Si inizierà venerdì 8 giugno con la sfilata di tutte le associazioni del paese e della banda, da Piazza De Gasperi fino al Centro sportivo di via Inglesina, luogo della manifestazione. All’arrivo canti, balli e karaoke, oltre ad intrattenimento per i più piccoli ed il servizio gastronomico dei volontari della nostra associazione.

Sabato 9 e domenica a0 prenderà invece il via la 7° edizione della festa della birra di Gerenzano, voluta dai giovani bandisti. Il programma prevede per il 9 giugno l’immancabile festival metal “Blood in Gerenzano”, che vedrà alternarsi sul palco dalle 17.00 sei gruppi: ospiti d’onore i Necrodeath, storico gruppo italiano del genere, oltre ai padroni di casa Pigspeed.

Diversa invece la giornata di domenica 10 giugno: per tutti i motociclisti si terrà un motoraduno con la possibilità di mettere in esposione il proprio mezzo. Per gli amanti dei fumetti e dei supereroi invece ci sarà la prima edizione di”Gerenzano in Cosplay”. Dalle 19.00 musica dal vivo con tre gruppi da non perdere. E per finire, per riunire vecchi compagni di scuola, si terrà la cena delle leve. Tutte le informazioni più dettagliate sulla pagina FB del Beer’n Soul.

Gli organizzatori invitano tutti i gerenzanesi per bersi una delle cinque selezionate birre, per gustarsi un’ottima salamella con patatine oppure semplicemente per passare una serata in spensieratezza sostenendo una delle associazioni storiche del paese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.