Al Belvedere una serata con Dorotea Mele

Aperitivo, vini e pizza, il tutto accompagnato dalla voce della cantante di Malnate diventata famosa dopo aver cantato per lo spot di una nota azienda di intimo

Generico 2018

«Lavoro da una vita, e da una vita non mi considera nessuno. Poi arriva una pubblicità e tutti mi chiamano, come fossi comparsa dal nulla», aveva dichiarato Dorotea Mele qualche anno fa durante un’intervista a Varesenews.
L’insegnate di canto e cantante professionista di Malnate era diventata famosa per aver girato uno spot pubblicitario per Calzedonia, tanto da essere riconosciuta da diversi clienti all’interno di negozi e centri commerciali.

Venerdì 13 luglio alle ore 19,00 la cantante si esibirà al Belvedere di Azzate. Durante la serata si potranno gustare aperitivi, pizze e degustare vini di pregio, mentre Dorotea canterà accompagnata dal piano del maestro Alessio Penzo.

Un evento organizzato da un gruppo di commercianti del paese; una collaborazione che sta cominciando a dare i suoi frutti. Ad intrattenere “gli ospiti” con buon cibo , cocktail e vino L’Apetit, Blend 4 e Torretta Pizza.
La festa affacciata sul bel panorama del Lago di Varese è organizzata dalla Pro Loco di Azzate col patrocinio del comune di Azzate.

 

di
Pubblicato il 13 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.