Cinema, birra e musica: si fa festa con Caimano e la Proloco

Venerdì 27 cinema all'aperto con"Benedetta follia" di Carlo Verdone, sabato 28 musica live con Goldfish recollection e i Meneguinnes

Avarie

Fine settimana all’insegna della musica e della birra al campo sportivo di via Andreoli, a Induno Olona.

Venerdì 27 e sabato 28 lugliol’associazione giovanile Caimano e la Proloco di Induno organizzano la Festa della Birra.

 Venerdì 27 cinema all’aperto con “Esterno notte 2018”, che propone “Benedetta follia” di Carlo Verdone (ingresso gratuito).

Sabato 28 musica live. In apertura Goldfish recollection, una giovane band varesina funk-indie. A seguire i Meneguinnes, band irish rock.

Tutte le sere sarà in funzione un fornito stand gastronomico con specialità e tanta birra. Parteciperanno anche i ragazzi di Birrificio in Mostra, la nuova birreria artigianale di Induno Olona.

Tutte le serate sono ad ingresso gratuito.

 

di
Pubblicato il 24 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore