Completato il campo da basket ai Ronchi

Era uno dei progetti vincitori dell'ultima edizione del Bilancio partecipato, nel 2016. Il cantiere era stato aperto a ottobre scorso: nel pomeriggio di lunedì 9 luglio gli ultimi ritocchi

Campo basket Ronchi

È stato completato, con la tracciatura delle linee, il campo da basket all’aperto realizzato nel parchetto di via delle Rose, ai Ronchi di Gallarate.

Galleria fotografica

Il campo da basket “playground” a Ronchi di Gallarate 4 di 5

Proposto nell’ambito del Bilancio Partecipato del 2016 (seconda e ultima edizione di questo strumento, poi superato), il progetto aveva raccolto un gran numero di consensi ed era stato dunque finanziato.

Successivamente l’intervento era stato spostato dall’originale collocazione prevista in centro – il parchetto di via Bottini – al verde quartiere di Ronchi, appunto nell’area verde accessibile da via delle Rose e da via Solferino. Nel pomeriggio di lunedì 9 luglio gli ultimi ritocchi, con la tracciatura delle linee del campo.

di
Pubblicato il 09 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il campo da basket “playground” a Ronchi di Gallarate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.